Partnership - Atec Robotics

Vai ai contenuti

Partnership

Supporto/Support
Attraverso il modulo sottostante sarà possibile fissare un appuntamento per analizzare eventuali possibili collaborazioni sui progetti che ATEC Robotics porta avanti nei diversi settori di sviluppo. Come visibile nella pagina relativa alla valutazione di progetti on line (link) ATEC dispone dell'esperienza per creare dal nulla progetti nuovi completi e complessi e guidare le attività in modo vincente in pratica in tutti settori della scenza e tecnologie correlate.

Incontri dedicati possono definire collaborazioni sia nell'ambito di progetti in corso che definire percorsi nuovi. L'importante è che le proposte di nuovi progetti non riguardino progetti già in corso per i quali ATEC è già impegnata nello sviluppo e brevettazione. In tal caso la partnership potrà essere comunque definita, e le modalità di interazione e partenariato saranno stabilite durante incontri dedicati.

Se si desidera discutere con un delegato di ATEC Robotics eventuali possibilità di interazione, indicare nel modulo sottostante i propri dati. Sarete ricontattati rapidamente per definire un incontro conoscitivo che avrà lo scopo di definire eventuali possibili collaborazioni. L'incontro vale per privati, professionisti, aziende, organizzazioni, fondazioni, associazioni, inventori, istituti di ricerca, enti di ricerca ecc.


Modulo richiesta incontro conoscitivo
I campi con asterisco sono obbligatori









 Scienza
 Tecnologia
 Prototipazione
 Medicina
 Biologia
 Engineering
 Robotica e/o automazione
 Energia
 Informatica
 Automotive
 Mobilità elettrica
 Accumulo di energia
 Gestione dell'energia
 Ambiente
 Salute
 Controllo e monitoraggio remoto salute
 Gestione/Management
 Architettura
 Bioarchitettura
 Formazione
 Economia
 Legale
 Operazioni societarie
 Enti Locali
 Assistenza alle imprese
 Crowfunding

Essere contattato telefonicamente
Essere contattato via mail



Torna ai contenuti